bigliettini da visita, dépliant, pieghevoli, flyer, volantini

piccolo formato

biglietti da visita

Crea l'identità del tuo marchio con dei biglietti da visita belli e semplici.

volantini

I flyer pubblicitari sono tra i principali strumenti di marketing utilizzati in tutto il mondo.

pieghevoli

I dépliant servono per promuovere e pubblicizzare eventi, attività commerciali in modo più esauriente rispetto al semplice volantino.

Business-Card-Mockup-1024x768

Bigliettini da visita

Generalmente in cartoncino rettangolare sul biglietto da visita non devono mancare  il logo e nome della propria attività (o il proprio nome e cognome), l’indirizzo, i recapiti telefonici, l’e-mail ed eventuali titoli e indicazioni professionali.

Consiglio grafico: per un risultato d’effetto dovrebbe avere il solo logo sul fronte e il resto delle informazioni sul retro.

FlyperPileMockup-1024x768

flyer / volantini

Il volantino è una pubblicazione cartacea stampata su di una o entrambe le facciate che si usa per informare in maniera veloce ed incisiva. Può assumere vari formati, generalmente si preferiscono i formati tascabili per fare in modo che il fruitore possa ritirarlo e leggerselo con calma.

Consiglio grafico: dovrebbe essere impostato in modo che il messaggio sia molto chiaro e persuasivo evitando inutili fronzoli e contenere un elemento grafico di risalto per incentivare una reazione al messaggio.
pieghevoleMockup-1024x768

DÉPLIANT / PIEGHEVOLI

Il pieghevole è un piccolo foglio stampato e piegato che si distribuisce a scopo pubblicitario, promozionale, informativo etc. A differenza del volantino è più strutturato e ricco di informazioni.


Consiglio grafico: dovrebbe assumere un forte carattere emozionale e non dovrebbe contenere informazioni troppo tecniche. È una sorta di estensione del biglietto da visita.
shares